Valzer degli esterni: ecco come Acosty al Crotone può spingere Ocampos al Milan

I calabresi sono pronti a prendere il ghanese del Latina e a cedere Palladino al Genoa, che così porebbe dare il via libera a Galliani per l'argentino
Valzer degli esterni: ecco come Acosty al Crotone può spingere Ocampos al Milan
Matteo Pedrosi
1 min

ROMA - Il valzer degli attaccanti esterni è cominciato. Maxwell Acosty lascia il Latina e firma con il Crotone. L'esterno ghanese ha sottoscritto un contratto di due anni e mezzo con il club calabrese, al Latina vanno 600 mila euro. Previste in giornata le visite mediche e l'annuncio ufficiale. 

Per un giocatore che arriva ce n'è un altro che parte: Raffaele Palladino è a un passo dal ritorno al Genoa. L'attaccante campano torna in Liguria, dunque, dopo la positiva esperienza vissuta in rossoblu tra il 2008 e il 2011. L'affare è ai dettagli ed il giocatore spinge per andare, si attendono novità nel pomeriggio. 

E intanto il Milan attende fiducioso: l'arrivo di Palladino al Genoa aprirà la strada al trasferimento di Lucas Ocampos, con il quale c'è già un'intesa di massima. L'agente del giocatore incontrerà oggi la dirigenza rossonera per definire l'accordo nei dettagli e parlare del futuro del giocatore, ancora legato all'Olympique Marsiglia (ha un contratto fino al 2020). 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

MILAN, GLI INCASTRI DI OCAMPOS


© RIPRODUZIONE RISERVATA