Calciomercato, vicepr. Palermo: «Contatti Napoli-Nestorovski. Vedremo a fine anno»

Il dirigente parla di un interessamento nei mesi scorsi del patron De Laurentiis per l'attaccante macedone dei siciliani, che domenica andranno proprio al San Paolo
Calciomercato, vicepr. Palermo: «Contatti Napoli-Nestorovski. Vedremo a fine anno»© Getty Images
1 min

ROMA - "Ci sono stati dei contatti con De Laurentiis nei mesi passati, ma se ne riparlerà a fine campionato": lo ha detto, a proposito di Ilija Nestorovski, il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Micciché, intervenendo su Radio Kiss Kiss Napoli. Il dirigente palermitano, dopo aver definito l'attaccante macedone "un ottimo giocatore, di grande generosità ed impegno", ha però aggiunto che "oggi il Napoli non ne ha bisogno: ha Gabbiadini in esubero."

CALCIOMERCATO NAPOLI, ANCHE IL SUNDERLAND SU GABBIADINI

DIEGO LOPEZ - E di Nestorovski oggi ha parlato anche il nuovo tecnico del Palermo, Diego Lopez, nella conferenza stampa che precede di due giorni il suo esordio sulla panchina siciliana, che avverrà proprio al San Paolo domenica sera contro il Napoli: "Ho visto un ragazzo che andava a mille, allegro. Anche se non segna ho visto che sta bene. Non è tranquillo, come anche gli altri, ma ho visto tanto impegno".


© RIPRODUZIONE RISERVATA