Calciomercato Watford, Mazzarri: «Niang e Zarate li volevano grandi club»

Il manager del club inglese: «La società ha dato un messaggio molto forte prendendoli. So per certo che grandi club in Inghilterra e all'estero li volevano e sono grandi calciatori con qualità importantissime»
Calciomercato Watford, Mazzarri: «Niang e Zarate li volevano grandi club»© Getty Images
1 min

ROMA - Walter Mazzarri è felice per i due nuovi acquisti del Watford. Gli arrivi di Mbaye Niang (in prestito con diritto di riscatto dal Milan) e Mauro Zarate (a titolo definitivo dalla Fiorentina) sono forze fresche per il club inglese che ora può vantare molte più soluzioni in attacco: "Sono molto felice dell'arrivo di due giocatori molto importanti perché con tutto quello che è successo in questa stagione dobbiamo pensare ai prossimi tre mesi e mezzo, che saranno un periodo fondamentale per il club".

CALCIOMERCATO LIVE - ZARATE, LETTERA AI TIFOSI DELLA FIORENTINA

«MESSAGGIO MOLTO FORTE DELLA SOCIETÀ» - Poi il manager del Watford prosegue: "La società ha dato un messaggio molto forte prendendo Zarate e Niang perché so per certo che grandi club in Inghilterra e all'estero li volevano e sono grandi calciatori con qualità importantissime. Non hanno lo stesso ruolo di Pereyra ma di sicuro ci daranno una mano nelle zone giuste del campo e saranno utili al mio tipo di gioco".


© RIPRODUZIONE RISERVATA