Calciomercato Empoli, Martusciello dimentica Saponara: «Gioca Pucciarelli»

Il tecnico: «Mi ha soddisfatto, non ho alternative in quel ruolo»
2 min

EMPOLI - Saponara sta per abbracciare il progetto della Fiorentina. Martusciello, tecnico dell'Empoli, riproporrà Pucciarelli sulla trequarti contro il Crotone: "Pucciarelli trequartista mi ha soddisfatto, non ho alternative in quel ruolo. Le difficoltà le supera con la sua grande disponibilità e domani riproporrò lui dietro le due punte. Il mercato? Non lo so e non mi interessa, spero che non si vada dietro al chiacchiericcio".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SUL RINFORZO ZAJC - "Giocatore con gran qualità che può fare tutti i ruoli del centrocampo: l'impatto è stato piacevole, poi è arrivato da poco ed è normale che debba ancora entrare bene nei nostri meccanismi".

CONTRO IL CROTONE - "Voglio una squadra che non si senta ancora salva. Non è un match point. Ancora non abbiamo fatto niente e finché non c'è la matematica dobbiamo rimanere concentrati. Voglio una squadra che abbia la stessa determinazione messa in campo con l'Udinese perché davanti abbiamo una squadra che, anche se non confortata dai risultati, ha sempre fatto la prestazione. Dobbiamo andar lì a fare la nostra partita con attenzione e partecipazione per superare le difficoltà che si presenteranno".


© RIPRODUZIONE RISERVATA