Calciomercato Cagliari, Rastelli: «Miangue titolare? Nessuno ha il posto fisso»

L'allenatore: «Affrontiamo il Bologna in un momento molto positivo per loro. Ora ragioniamo partita per partita, che sia in casa o trasferta»
Calciomercato Cagliari, Rastelli: «Miangue titolare? Nessuno ha il posto fisso»© ANSA
2 min

CAGLIARI - "Murru o Miangue? Giocherà chi merita, il posto fisso non esiste per nessuno". Non fa sconti a nessuno Rastelli per la gara di domani contro il Bologna, neanche all'ultimo arrivato Miangue (preso dall'Inter). "Non sto pensando al mercato, la mia testa e quella dei ragazzi è focalizzata solo sulla sfida di domani. Nel 2017 abbiamo trovato nuovi equilibri: ora ragioniamo partita per partita, che sia in casa o trasferta. Affrontiamo il Bologna in un momento molto positivo per loro. Nonostante le difficoltà, domani mi aspetto una grande gara dei miei ragazzi: abbiamo voglia di far bene. Dovremo essere bravi anche nella gestione delle risorse: siamo pochi, chi gioca deve farlo con saggezza".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

INFORTUNI - "I tanti infortuni patiti non sono quasi mai stati di natura muscolare, la preparazione non c'entra nulla. Farias e Padoin sono out, non siamo riusciti a recuperarli; torna invece Di Gennaro".

LA CLASSIFICA - "L'attuale classifica ci aiuta a lavorare serenamente e migliorare giorno dopo giorno. Guai però a rilassarsi".

CLASSIFICA SERIE A

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA