Calciomercato Liga, Jesé del Psg a un passo dal Las Palmas

I media spagnoli sicuri sul ritorno dell'attaccante, nelle scorse settimane nel mirino della Roma, nel campionato iberico
Jesé: 3 milioni© EPA
1 min

ROMA - L'attaccante del Psg, Jesé, classe 1993, che nei giorni scorsi era stato accostato alla Roma, è a un passo dall'addio al club parigino. Lo scrive Marca, che ipotizza un concreto ritorno - sia pure in prestito - della giovane punta nella squadra della propria città, il Las Palmas. L'affare sarebbe già chiuso e oggi si attende l'ufficialità. È stato lo stesso giocatore a chiedere il trasferimento, in modo da trovare spazio come titolare in un'altra squadra.

CALCIOMERCATO LIVE - CORSPORT TV

IL NODO - L'unico nodo della trattativa è il contratto del giocatore: Jesé, infatti, percepisce un ingaggio di 2,8 milioni a stagione e lo stipendio dovrebbe essergli erogato dalla società di appartenenza. L'attaccante non è stato impiegato dall'allenatore Unai Emery nel corso dell'attuale stagione. Si è parlato, nei giorni scorsi, anche di un interessamento degli inglesi del Middlesbrough per l'ex 'gioiellino' del Real Madrid.


© RIPRODUZIONE RISERVATA