«Gli occhi del Real sul Napoli e su Ghoulam»

In Spagna convinti che gli osservatori madridisti al San Paolo non visioneranno solo la prossima avversaria di Champions
«Gli occhi del Real sul Napoli e su Ghoulam»© LaPresse
2 min

NAPOLI - Fari puntati sullo stadio San Paolo in casa Real Madrid. Enon solo per studiare il Napoli prossimo avversario nella doppia sfida valida per gli ottavi di Champions League. Nella squadra di Maurizio Sarri infatti c'è un giocatore che secondo 'fichajes.com' è entrato nel mirino dei 'blancos'. Si tratta di Faouzi Ghoulam, di nuovo titolare contro il Palermo dopo l'eliminazione della sua Algeria in Coppa d'Africa.

Il 25enne terzino sinistro - di recente già accostato a Psg, Bayern Monaco e Chelsea - sta trattando il suo rinnovo di contratto con i partenopei ma finora non si è trovato un punto di incontro per allungare la scadenza attuale, fissata per giugno 2018. Sempre secondo il sito specializzato spagnolo Ghoulam viene considerato a Madrid come la riserva ideale di Marcelo e il Real è pronto dunque a inserirsi nel caso non prolunghi. Anche perché il Napoli a quel punto sarebbe in qualche modo 'costretto' a cederlo questa estate per non perderlo poi a parametro zero in quella successiva. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

NAPOLI, MERTENS FA GLI AUGURI IN CINESE PER IL CAPODANNO:

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA