Torino: Remacle firma, rush finale del calciomercato

L'annuncio è stato dato dallo stesso centrocampista belga di 21 anni: «Per me comincia una nuova avventura, ringrazio la mia famiglia, i miei amici e il mio agente Paolo». Poi arriva anche quello del club
Torino: Remacle firma, rush finale del calciomercato
4 min

TORINO - Ultime ore frenetiche di mercato anche per il Torino, ancora a secco di vittorie nel 2017 e a -8 dalla zona Europa League. Dopo Carlao finora è arrivato il giovane centrocampista belga, Martin Remacle, classe '96, dallo Standard Liegi. Lo stesso giocatore ha rivelato su Instagram di avere trovato l'accordo con il Torino: "Ho il piacere di annunciarvi la mia firma con il Torino Fc 1906. Per me comincia una nuova avventura, ringrazio la mia famiglia, i miei amici e il mio agente Paolo". Poi è arrivato anche il comunicato della società di Cairo: «Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dallo Standard Liegi il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Martin Christophe Jannick Remacle. Il centrocampista, nato a Verviers il 16 maggio 1997, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della squadra belga»

CALCIOMERCATO LIVE - TUTTO SUL TORINO

A DISPOSIZIONE DI MIHAJLOVIC - Remacle, centrocampista centrale, giocherà con la squadra Primavera ma sarà anche a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Oggi allenamento a porte aperte del Torino, alle 12 alla 'Sisport': da verificare le condizioni di Obi, uscito ieri con l'Atalanta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA