Calciomercato Fiorentina, Corvino: «Bernardeschi? Non c'è la scritta vendesi»

Il direttore: «La qualità non la offriamo a nessuno». Saponara: «Arrivo in una grandissima squadra»
Calciomercato Fiorentina, Corvino: «Bernardeschi? Non c'è la scritta vendesi»
2 min

FIRENZE - "La Fiorentina non è un club che mette la scritta vendesi. C'è la storia che lo dice. La qualità non la offriamo a nessuno. E' la qualità che ci deve dire se vuole lasciare il nostro paradiso e andare nel qualche purgatorio. Se poi qualcuno se ne vuole andare, ce lo dice. Quasi sempre abbiamo difeso le nostre migliori risorse". L'ha detto Pantaleo Corvino riferendosi a Bernardeschi a margine della presentazione ufficiale di Saponara, l'ultimo acquisto della Fiorentina.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

MERCATO CHIUSO - "Non abbiamo niente da fare in entrata in queste ultime 30 ore di calciomercato, faremo qualcosa in uscita. Se qualcuno offrisse 50 milioni per Kalinic? Lui ha trasmesso i valori che la Fiorentina si sforza da tempo di trasmettere. Lo ha fatto da uomo vero, e non pensiamo che un uomo vero come lui torni indietro. Per i tifosi servirebbe acquistare dei difensori? Difficile trovarne nel mercato di gennaio che possono migliorare quelli che hai".

GONZALO E BADELJ - "Il procuratore di Badelj l'ho sentito parlare spesso quando ero a Bologna, poi ogni quindici giorni, poi ogni mese e poi ha smesso di parlare. Ha detto che è venuto in Italia per vendere il giocatore? Io non l'ho sentito dire questa cosa e quindi non rispondo. La Roma interessata? Nessuno è venuto a chiedermi il giocatore. Rinnovo Gonzalo? La trattativa è aperta".

SAPONARA - L'ex Empoli si è presentato: "La Fiorentina è una grandissima squadra, sono felice di essere qui e di sfruttare una grande seconda occasione. Arrivo con grandissimo entusiasmo e grande volontà. Non ci ho messo molto a concretizzare l'opportunitò che mi si era creata. Ringrazio l'Empoli. Di questa squadra ammiro tantissimo Borja Valero e mi ha colpito Chiesa che non l'avevo mai visto giocare dal vivo e mi ha impressionato. Questa squadra ha un alto tasso tecnico".


© RIPRODUZIONE RISERVATA