Inzaghi: «Mercato? Penso che resteremo così, ma non si può mai sapere»

Il tecnico della Lazio: «I quarti di Coppa Italia? Per fare l'impresa contro l'Inter serve cattiveria. La semifinale è un nostro obiettivo e sono tutti convocati: anche Keita»
Inzaghi: «Mercato? Penso che resteremo così, ma non si può mai sapere»© @ Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

ROMA - "Dovremo essere compatti e uniti, perché per vincere a San Siro servirà un'impresa. I nerazzurri sono una squadra che sta molto bene e che sta raccogliendo punti. Voglio vedere lo stesso impegno visto col Chievo ma più cattiveria". Così l'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, alla vigilia della trasferta di domani a San Siro contro l'Inter, gara unica dei quarti di finale di Coppa Italia: "Abbiamo bisogno di tutti, chi gioca e chi non gioca", spiega il tecnico anticipando di aver convocato anche Keita, di ritorno dal Senegal dopo l'eliminazione dalla Coppa d'Africa, anche se non giocherà dall'inizio.

CALCIOMERCATO LIVE - TUTTO SULLA LAZIO

DERBY IN SEMIFINALE E MERCATO - Una vittoria al Meazza vedrebbe con molte probabilità un derby in semifinale con la Roma, che mercoledì affronterà in casa il Cesena: "Al di la dell'avversario la semifinale è un nostro obiettivo", chiarisce il tecnico che resta scettico su possibili nuovi acquisti: "Penso che resteremo così, anche se nel mercato poi non si può mai sapere". Tutto ok per Biglia, dopo le tensioni con un tifoso domenica: "Ha reagito da capitano, lui è un esempio per tutti", ha concluso Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA