Calciomercato Pisa, dall'Inter preso Zonta
PISA - E' ufficiale: Loris Zonta è un giocatore del Pisa. Il centrocampista arriva a titolo temporaneo dall'Inter. Il giocatore classe '97, con la Primavera nerazzurra Zonta ha raggiunto traguardi importanti indossando anche la fascia di capitano. In questa stagione ha collezionato 14 presenze, facendo registrare anche qualche apparizione nell'elenco dei convocati della prima squadra. Da questo pomeriggio Zonta sarà agli ordini di Gattuso.
Il Pisa 1909 ingaggia Loris Zonta!https://t.co/rSuiqm9lOq pic.twitter.com/02ocW9jvBV
— A.C. Pisa 1909 (@ACPisa1909) 30 gennaio 2017
IL COMUNICATO - "A.C. Pisa 1909 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Internazionale Milano il calciatore Loris Zonta".
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS