Calciomercato Roma, Kessie: scoppia il caso agente

In programma un incontro con l'intermediario Busardò, vicino all'Atalanta, per sviluppare l'affare. Ma l'agente dell'ivoriano Atangana è pronto a mettersi in mezzo
Calciomercato Roma, Kessie: scoppia il caso agente© Getty Images
2 min

ROMA - Intrigo di calciomercato. A breve, secondo radiomercato, è previsto un incontro tra la Roma e l'intermediario Paolo Busardò, molto vicino all'Atalanta, per sviluppare l'affare Kessie che arriverebbe a giugno. L'agente del giocatore George Atangana, che curiosamente non è stato ancora contattato, è pronto però a mettersi di mezzo. Va precisato tuttavia che lo stesso Busardò, da noi ascoltato, ha riferito di non saperne nulla circa l'indiscrezione che lo vorrebbe come nuovo agente di Kessie e che non ha mai avuto alcun rapporto con il giocatore stesso. 

Tutto sulla Roma

La valutazione complessiva del giocatore non è lontana da quella di Gagliardini: si sfiorano i 25 milioni. L'Atalanta però otterrà anche il cartellino di un giovane della Primavera romanista, probabilmente il difensore centrale (‘98) Riccardo Marchizza. Spalletti alla vigilia della sfida con la Samp, a chi gli chiedeva un giudizio su Kessie, aveva risposto alla toscana: «Mi piace di molto» (GUARDA IL VIDEO). 

Spalletti su Kessie

Notizie calciomercato


© RIPRODUZIONE RISERVATA