Caprari, sfogo calciomercato: «Storie false. Pescara casa mia»

Il giovane talento di Oddo smentisce con un post su Instagram le voci secondo cui avrebbe chiesto la cessione: «Qui sono diventato calciatore. È questa la mia maglia»
Caprari, sfogo calciomercato: «Storie false. Pescara casa mia»
Nicola Chiappinelli
4 min

PESCARA - Il calciatore del Pescara Gianluca Caprari su Instagram si sfoga contro le notizie di calciomercato dei giorni scorsi secondo cui avrebbe chiesto alla società di essere ceduto a gennaio: "Riguardo le notizie emerse nei giorni scorsi ci tengo nuovamente a ribadire come siano state voci totalmente false, come già smentito dalla società". Il club si era già impegnato infatti a smentire queste chiacchiere con un comunicato, a cui oggi segue il post del giocatore, diretto interessato: "Il Calciomercato racconta tante storie. Non tutte vere. Ma la verità è paziente. E io sono sempre qui. Con la stessa voglia, faccia e grinta del primo giorno. Io continuerò sempre a dare il massimo per questi colori.

"CASA" - Nel suo messaggio, Caprari ci tiene a rimarcare il cordone che lo lega all'ambiente pescarese: "Sono nato due volte. La prima a Roma, 23 anni fa. La seconda volta a Pescara. È qui che sono diventato un calciatore. È qui che mi sento a casa. È questa la mia maglia". Infine, una parola sulla lotta per non retrocedere, ormai impresa ardua visto che alla 22ª giornata il Pescara di Oddo è ancora ultimo a 9 punti senza aver mai vinto sul campo: "Lo spirito mostrato mercoledì scorso ci accompagnerà fino alla fine della stagione. Lotteremo: su ogni pallone, in ogni metro di campo, contro ogni avversario. Anche quando ci daranno per spacciati. Sara difficile. Difficilissimo. Ma lotteremo. Sempre."

 

Sono nato due volte. La prima a Roma, 23 anni fa. La seconda volta a Pescara. È qui che sono diventato un calciatore. È qui che mi sento a casa. È questa la mia maglia. Riguardo le notizie emerse nei giorni scorsi ci tengo nuovamente a ribadire come siano state voci totalmente false, come già smentito dalla società. Il Calciomercato racconta tante storie. Non tutte vere. Ma la verità è paziente. E io sono sempre qui. Con la stessa voglia, faccia e grinta del primo giorno. Io continuerò sempre a dare il massimo per questi colori. Lo spirito mostrato mercoledì scorso ci accompagnerà fino alla fine della stagione. Lotteremo: su ogni pallone, in ogni metro di campo, contro ogni avversario. Anche quando ci daranno per spacciati. Sara difficile. Difficilissimo. Ma lotteremo. Sempre.

Una foto pubblicata da Gianluca Caprari (@gianluca_caprari) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA