Calciomercato Juventus, Marotta: «Hernanes in Cina? È quasi fatta»

Il dirigente conferma la partenza del brasiliano: «Siamo abbastanza avanti nella trattativa». Sulla mancata stretta di mano di Dybala: «Ha capito l'errore»
Calciomercato Juventus, Marotta: «Hernanes in Cina? È quasi fatta»© LaPresse/Spada
1 min

TORINO - «La mancata stretta di mano di Dybala a Allegri? Lasciare il campo è sempre una sofferenza per i giocatori. Abbiamo rimarcato con lui questa cosa ma il primo a capire che questa situazione non si deve ripetere è stato lo stesso Dybala. Sono situazioni che fanno parte del calcio, noi non abbiamo ingigantito una situazione minima».

A chiudere nuovamente il caso è Beppe Marotta. Il dirigente della Juve ha parlato (anche di mercato) poco prima della sfida contro l’Inter ai microfoni di Premium Sport. «Abbiamo mai pensato a Icardi? È un buon giocatore che ha avuto un percorso che non l’ha portato a incontrare la Juventus e ora è un titolare dell’Inter con merito. Noi abbiamo grandi attaccanti in rosa, siamo contenti dei nostri ma ammiriamo anche gli altri grandi giocatori delle altre squadre, come Icardi. Hernanes in Cina? Avremo un appuntamento domani ma siamo abbastanza avanti nella trattativa e penso che definiremo tutto».


© RIPRODUZIONE RISERVATA