Aguero: «Via dal City? Ne parlerò col club»

Il Kun pensa al suo futuro dopo l'esplosione di Gabriel Jesus: «In questi tre mesi devo aiutare il club, poi si deciderà se ho un posto qui o no»
Aguero: «Via dal City? Ne parlerò col club»© REUTERS
2 min

ROMA - È nato un nuovo campione in casa Manchester City: Gabriel Jesus. L'attaccante brasiliano, arrivato a gennaio dal Palmeiras per una cifra intorno ai 30 milioni di euro, ha già fatto entusiasmare i tifosi dei Citizens con i suoi tre gol in tre partite, quattro se si comprende l'FA Cup. Se da un lato la rivelazione sta facendo gioire Guardiola, dall'altro l'ex tecnico del Barcellona deve rivedere la posizione in squadra di Aguero.

AGUERO PENSA ALL'ADDIO - L'attaccante argentino, lasciato in panchina nell'ultima giornata di Premier League (contro lo Swansea è entrato solo negli ultimi sette minuti di gioco), non ha di certo gradito la scelta di Guardiola e, infatti, alla fine del match ha rivelato: «In questi tre mesi devo aiutare il club, poi si deciderà se ho un posto qui o no». L'ex tecnico del Barcellona lo stima: «è uno dei giocatori più importanti della nostra squadra» ma chissà se il futuro del Kun non sarà lontano dalla Premier League. Il contratto del giocatore scade il 30 giugno 2019, la palla passa alla società.

AGUERO, LA NONNA NEI GUAI: DROGA E ARMI IN CASA


© RIPRODUZIONE RISERVATA