Calciomercato, Papu Gomez: «Kessie? Credo sia già stato venduto alla Roma»

La rivelazione arriva dal compagno di squadra: «Ma è rimasto un altro anno con noi. Milan? Sì, mi è arrivata un'offerta». Sartori nega: «Franck non è stato venduto a nessuna società»
Calciomercato, Papu Gomez: «Kessie? Credo sia già stato venduto alla Roma»© Getty Images
2 min

ROMA Kessie-Roma, che si fa? La risposta la dà il Papu Gomez, intervistato da Radio Continental: «Credo sia stato già venduto alla società giallorossa – ha detto il compagno di squadra -, ma che sia rimasto un altro anno».

L’atalantino ha anche parlato del proprio futuro: «Mi hanno chiamato dal Milan, non si è fatto nulla perché hanno delle difficoltà economiche. Vedremo a giugno. Sto aspettando un’offerta importante da un club europeo. Ho già 29 anni, se arriva la valuterò. In passato mi ha cercato anche la Roma». In serata però è arrivato il commento di Giovanni Sartori, responsabile dell'area tecnica dell'Atalanta: «Probabilmente il Papu è un attento lettore dei giornali - ha detto a Bergamo Tv -. Tutti davano Kessie alla Roma e ha riportato il loro pensiero. Ad oggi non è stato ceduto a nessuna società e fino all'estate non parleremo con nessuno. Le squadre interessate a lui sono tante».

Roma, Perotti torna tra i convocati

Spalletti: «Stadio un'opportunità, mi sembra tutto un po' strano»


© RIPRODUZIONE RISERVATA