Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Roma, Nainggolan ha deciso: resta per vincere

Calciomercato Roma, Nainggolan ha deciso: resta per vincere
© ANSA

Ieri il suo agente a Trigoria: Radja è disposto ad aspettare anche fino al termine della stagione quell’adeguamento che gli era stato promesso al termine dello scorso campionato

Sullo stesso argomento

 

martedì 14 febbraio 2017 09:05

ROMA - Radja Nainggolan ha un cuore giallorosso. Vuole restare alla Roma e lo ha già detto ai dirigenti, anche a costo di guadagnare meno che da altri parti. Il senso di appartenenza solo confermato dal video del colloquio con i tifosi probabilmente lo danneggerà a livello economico. E’ facile dire “odio la Juve”, ma è più difficile rinunciare ai soldi. Questo aspetto a Nainggolan interessa meno, al momento. L'appuntamento per il rinnovo non è ancora stato fissato, ma ieri il suo procuratore Alessandro Beltrami era a Trigoria. Radja è disposto ad aspettare anche fino al termine della stagione quell’adeguamento che gli era stato promesso al termine dello scorso campionato.

«RESTO» - Nainggolan è sempre più un beniamino dei tifosi e il video è solo una piccola conferma del suo attaccamento alla Roma. Lo ha dimostrato lo scorso anno, quando poteva andare via ed è rimasto, quando poteva andare al Chelsea e ha detto no. Era pronto un contratto da 5,5 milioni più i diritti di immagine. In questi giorni ha fatto la sua scelta: vuole restare ancora in giallorosso, per riuscire a vincere con questa maglia. Ha deciso di aspettare la società, di far slittare ancora quella promessa. Si sente legato a questo ambiente, come si sentiva legato a Cagliari prima di arrivare qui. In questi giorni gli sono arrivati tanti attestati di stima dai suoi vecchi tifosi per il riferimento fatto alle sfide con la Juve quando vestiva la maglia rossoblù.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

 

Articoli correlati

Commenti