Calciomercato, l'agente di Verratti conferma: «Su di lui Juventus e Inter»

Il procuratore del centrocampista italiano: «Sarebbe stupido dire che i club italiani non lo seguono». Marco: «Non sento la voglia di cambiare squadra»
Calciomercato, l'agente di Verratti conferma: «Su di lui Juventus e Inter»© Getty Images
2 min

ROMA - «Senza la vittoria della Champions Verratti potrebbe lasciare Parigi? Siamo a un bivio importantissimo della vita di Marco. A 24 anni o si è un giocatore normale o si diventa un campione. E io ritengo che Verratti sia un campione, bisogna capire cosa succederà a Parigi ma, come ho sempre detto, vincere solo il campionato francese ci sta un po’ stretto». Così Donato Di Campli a Premium Sport ha commentato le voci di mercato che da tempo circolano intorno al centrocampista italiano. «Di Maria ha detto che Verratti piace molto al Barcellona e al Real Madrid? Marco in questo momento è come una bellissima donna, tutti la vogliono ma nessuno la piglia. Juve e Inter tra i corteggiatori di Verratti? E’ ovvio che gli italiani sono i maestri del corteggiamento. Segnali di interesse da parte di club italiani? Sarebbe stupido dire di no». 

FOTO, IL RETROPASSAGGIO DI VERRATTI

JUVE SU VERRATTI

VERRATTI: «NON SENTO LA VOGLIA DI CAMBIARE SQUADRA» - «Un ritorno in Italia? A me fa piacere quando le grandi squadre si interessano a me però ci deve essere anche dall’altra parte la voglia di cambiare e io in questo momento questa voglia non ce l’ho. Faccio parte di un grandissimo progetto, possiamo arrivare ai livelli delle squadre più forti d’Europa che secondo me sono Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e anche la Juve».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA