Calciomercato, Zeman è tornato a Pescara: ecco tutte le cifre. «Speriamo vada tutto bene»

Il boemo ha accettato la proposta di Sebastiani: 100 mila euro per 4 mesi e mezzo milione per ripartire
Calciomercato, Zeman è tornato a Pescara: ecco tutte le cifre. «Speriamo vada tutto bene»© ANSA
2 min

PESCARA - Fumata bianca. Zdenek Zeman ha detto sì al Pescara dopo l'incontro avvenuto ieri con il presidente Daniele Sebastiani e il ds Luca Leone a Roma. Il Pescara ha messo sul piatto 100 mila euro per 4 mesi e mezzo milione per ripartire nella prossima stagione. Zeman è sempre stato la prima scelta del club abruzzese dopo l'esonero di Massimo Oddo. Per il boemo si tratta di un ritorno in Abruzzo: cinque anni fa portò il Pescara nel massimo campionato lanciando gli allora giovanissimi Insigne, Verratti e Immobile. L'ultima avventura del boemo risale all'anno scorso quando centrò la salvezza in Svizzera con il Lugano e la finale di Coppa. Oggi così, dopo due mesi di allenamenti a porte chiuse, la seduta dei biancazzurri sarà aperta al pubblico per l'amichevole che la squadra giocherà con gli Allievi. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ARRIVATA L'UFFICIALITA' - In tarda serata è arrivatà l'ufficialità del club che ha pubblicato una nota nella quale specifica che il tecnico boemo verrà presentato nella giornata di venerdì alle ore 12  presso il Delfino Cafè, alla presenza del presidente Daniele Sebastiani e dello stesso Zeman.

LE PAROLE DEL TECNICO - «Speriamo vada tutto bene. Se così sarà, domani, dopo l'allenamento parleremo». Sono state queste le prime parole pronunciate dal tecnico all'arrivo al centro sportivo Poggio degli Ulivi di Marina di Città Sant'Angelo in compagnia del presidente Sebastiani e dei due direttori Peppino Pavone e Luca Leone. Zeman, il patron e i dirigenti pescaresi si sono poi diretti negli spogliatoi del Poggio per incontrare la squadra. In precedenza c'era stato un pranzo presso un noto ristorante del centro cittadino.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA