Lazio, "Tata" Gonzalez dice addio: «Il motorino vi saluta»

Con un post sui social network, il centrocampista uruguaiano saluta Roma e i tifosi laziali dopo quasi 7 anni. Era già ufficiale il suo ritorno in Uruguay al Nacional
Lazio, "Tata" Gonzalez dice addio: «Il motorino vi saluta»
2 min

ROMA - Dice addio alla Lazio, o forse arrivederci, Alvaro "El Tata" Gonzalez con un post sui suoi profili Facebook e Twitter. Da alcuni giorni il centrocampista uruguaiano è infatti tornato ufficialmente nel suo paese, dove giocherà per il Nacional, lo stesso club di Montevideo da cui la società di Lotito lo prelevò nel lontano 2010. Per gran parte di questi 7 anni (a parte brevissime esperienza con Torino ed Atlas), Gonzalez si è rivelato un elemento di grande valore per la Lazio, grazie all'intensità messa in campo e alle sue grande corsa, doti che portarono a ribatezzarlo "Motorino".

MOTORINO - Ed è proprio così che vuole farsi ricordare Gonzalez. "Il motorino vi saluta!!!". Il nazionale uruguiano ha cercato la sincerità: "Una volta giocavo bene, altre benissimo e altre non tanto ma sono orgoglioso di poter dire che sono stato un professionista al 100% e che ho sempre giocato con la grinta e il cuore, uscendo sempre dal campo con la maglia bagnata". Riguardo alla scarsa considerazione avuta in questi ultimi anni biancocelesti, Gonzales ha concluso: "Il calcio è così, e la mia carriera continua, ho ancora tanta forza e sono contento di tornare ad essere impegnato in una squadra importante".


© RIPRODUZIONE RISERVATA