Genoa, ufficiale: via Juric. La squadra a Mandorlini

La decisione dopo l'ultima sconfitta per 5-0 contro il Pescara di Zeman
Genoa, ufficiale: via Juric. La squadra a Mandorlini© LaPresse
2 min

ROMA - Ora è ufficiale: Ivan Juric non è più l'allenatore del Genoa. Il tecnico paga l'ultima, pesante, sconfitta contro il Pescara di Zeman che si è imposto 5-0.

SQUADRA A MANDORLINI - Questo il comunicato del Genoa: "Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Andrea Mandorlini. Il nuovo allenatore ha sottoscritto un contratto con scadenza giugno 2018". "Il Genoa Cricket and Football Club -recita poi la nota- comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Ivan Juric, a cui vanno i migliori auguri per il prosieguo dell’attività professionale".

GENOA: SPUTI E INSULTI DEI TIFOSI CONTRO IL PULLMAN DELLA SQUADRA

FLOP JURIC - Finisce, dunque, l'avventura di Juric da allenatore del Genoa. Dopo l'esperienza da giocatore, dal 2006 al 2010, il croato era tornato per guidare la squadra questa stagione. Reduce dalla promozione con il Crotone, Juric non è però riuscito a ricreare il giusto feeling con la squadra (che ha perso diversi pezzi nel mercato invernale), collezionando dodici sconfitte e occupando, al momento, il quintultimo posto in classifica, con 25 punti.

CLASSIFICA SERIE A

RISULTATI E CALENDARIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA