Il Siviglia vuole blindare Sampaoli, il Barcellona può attendere

Il club andaluso ha proposto un prolungamento all'allenatore argentino che precisa: «In questo momento penso solo al Siviglia». Sul futuro però aggiunge: «Non si sa mai cosa potrà succedere»
Il Siviglia vuole blindare Sampaoli, il Barcellona può attendere© Getty Images
1 min

ROMA - Il Siviglia è sospeso fra la sfida casalinga di mercoledì sera contro l'irriconoscibile Leicester e il rinnovo contrattuale dell'argentino Jorge Sampaoli. L'allenatore degli andalusi, come annunciato da Radio Sevilla, si è visto recapitare una proposta per proseguire il rapporto anche nell'immediato futuro, alla luce del gioco espresso dalla squadra e dai relativi risultato ottenuti nel corso della stagione.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO - CORSPORT TV

«PENSO SOLO AL SIVIGLIA» - Il nome di Sampaoli è già stato accostato troppe volte al Barcellona, per il dopo Luis Enrique, per questo la dirigenza sivigliana vorrebbe blindarlo. "In questo momento penso solo al Siviglia", ha detto Sampaoli, che ha tuttavia lasciata aperta una porta, aggiungendo sul futuro "che non si sa mai cosa potrà succedere". Intanto, il Siviglia dovrà rinunciare al proprio sponsor, a causa del problemi del Governo di Porto Rico, la cui scritta è stata 'retrocessa' sul retro della maglia da gioco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA