Calciomercato, dalla Polonia: «Juventus e Napoli su Szczesny»

Secondo Przeglad Sportowy il portiere polacco lascerà la Roma a fine stagione: oltre all'interesse dei due club italiani c'è anche quello del Borussia Dortmund
Calciomercato, dalla Polonia: «Juventus e Napoli su Szczesny»© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - Undici partite senza prendere gol, uno dei migliori portieri del nostro campionato. Per Wojciech Szczesny, però, il futuro è ben lontano dalla Roma, almeno a quanto sostiene il quotidiano polacco Przeglad Sportowy. Il portiere, in prestito secco dall'Arsenal, farà ritorno alla casa madre: troppi i 16 milioni di euro imposti dai Gunners per il riscatto, considerato che in estate il club giallorosso ne ha spesi 8 in estate per il brasiliano Alisson, che difficilmente accetterà di fare il secondo anche nella prossima stagione.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO - TUTTO SULLA ROMA

JUVE, NAPOLI E DORTMUND - Ecco quindi che alla finestra ci sono Juventus (che cercherebbe un vice Buffon), il Napoli (che vorrebbe sostituire Reina) e il Borussia Dortmund. Non è nemmeno da escludere, però, un rientro alla casa madre: Cech andrà verso i 36 anni, Ospina aspetta la sua chance, ma l'Arsenal non gli ha mai garantito una certa continuità, se non nelle partite di Champions League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA