Calciomercato Messina, ufficiale l'arrivo dell'ex Catania Plasmati

L'attaccante, che era svincolato, ha sottoscritto un accordo con il club siciliano
Calciomercato Messina, ufficiale l'arrivo dell'ex Catania Plasmati© LaPresse
1 min

MESSINA -Il Messina si è aggiudicato l'attaccante, ex Atalanta e Catania, Gianvito Plasmati. Il giocatore, che era svincolato, sarà già a disposizione in occasione del prossimo incontro di campionato, che vedrà il Messina affrontare la sua ex squadra rossazzurra domenica pomeriggio.

CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO - "L’A.C.R. Messina comunica l’ingaggio del calciatore Gianvito Plasmati. L’attaccante, originario di Matera, ha compiuto 34 anni lo scorso 28 gennaio. Nella sua lunga carriera (244 presenze tra i professionisti con 52 reti all’attivo), ha giocato in Serie A con le maglie di Catania e Atalanta. In B ha militato nelle file di Crotone, Nocerina, Varese, Vicenza, Lanciano e Siena. Nell’ottobre 2014 Plasmati firma un contratto annuale con la squadra inglese del Leyton Orient, collezionando 14 presenze e 2 gol.
In città già da qualche giorno, Plasmati – che era svincolato – sarà a disposizione del tecnico, Cristiano Lucarelli, per il derby con il Catania, in programma domenica alle 14,30 allo stadio “Franco Scoglio”. Plasmati, nella foto con il direttore sportivo Marcello Pitino, indosserà la maglia numero 27".

TUTTO SULLA LEGA PRO


© RIPRODUZIONE RISERVATA