Dall'Inghilterra: «Il Barcellona vuole Allegri»

Secondo il Daily Express il tecnico della Juventus sarebbe tra i candidati alla successione di Luis Enrique. Il ds Braida prova a strapparlo all'Arsenal
Dall'Inghilterra: «Il Barcellona vuole Allegri»© EPA
2 min

ROMA - Quasi fuori dalla Champions, dove per andare avanti dovrà battere con una goleada il Psg al Camp Nou. A un punto, ma potenzialmente a 4, dal Real Madrid capolista nella Liga. La stagione del Barcellona sarebbe fin qui priva di gioie, se non fosse per la finale di Coppa del Re da disputare contro il sorprendente, ma modesto Alaves a fine maggio. Tutto, quindi, porterebbe a un addio di Luis Enrique a fine stagione. Questo è il destino di chi chiude l'anno senza trofei importanti al Barcellona.

Tutto sul Calciomercato

L'IDEA MAX - È per questo che - secondo il Daily Express - nel valzer estivo delle panchine potrebbe rientrare anche quella blaugrana. Il candidato numero uno sarebbe Massimiliano Allegri, che il Barça sta provando a strappare all'Arsenal. A strizzare l'occhio al tecnico della Juve sarebbe stato Ariedo Braida, attuale ds del Barcellona con il quale Allegri ha lavorato ai tempi del Milan.

GLI ALTRI - Allegri a parte, gli altri candidati provengono entrambi dalla Premier League: uno è l'ex giocatore del Barça, Ronald Koeman, attuale manager dell'Everton, mentre l'altro è l'argentino del Tottenham, Maurio Pochettino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA