Maiorino: «Rinnovo di Donnarumma? Dopo il closing»

Il ds del Milan: «Dovrà pensarci la cordata cinese.  Il ragazzo è tranquillo, ama il Milan e credo che si potrà raggiungere un accordo»
Maiorino: «Rinnovo di Donnarumma? Dopo il closing»© ANSA
2 min

ROMA - Rocco Maiorino non ha dubbi che dopo il passaggio di consegne tra Berlusconi e i cinesi possa concretizzarsi il rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan: «Il rinnovo di Donnarumma? Dopo venerdì vedremo, se dovesse concretizzarsi il closing sarà la cordata cinese a dover parlare con l’agente del giocatore. Il ragazzo è tranquillo, ama il Milan e credo che si potrà raggiungere un accordo».

«OFFERTA SHOCK DELLO UNITED» - DONNARUMMA SI COMMUOVE

ECCO IL CLOSING - Poi sul closing in arrivo per il Milan: «L’ultima gara per questa dirigenza e per il presidente Berlusconi? Questa è una gara importante per non perdere punti in classifica anche perché le dirette concorrenti per l’Europa continuano a vincere. Noi siamo vivendo questa situazione con tranquillità e con molta emozione per questi 31 anni. Sarà una settimana ricca di emozioni e poi vedremo venerdì quello che sarà. Sicuramente per Galliani non sarà un match come gli altri. Fino a quando saremo qui a lavorare per il Milan la nostra voglia sarà sempre la stessa poi venerdì prossimo si saprà di più, anche sul nostro futuro».


© RIPRODUZIONE RISERVATA