Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Il Vicenza come il Real Madrid: con Amelia ben due campioni del mondo in rosa

Il Vicenza come il Real Madrid: con Amelia ben due campioni del mondo in rosa
© REUTERS

Il portiere ex Milan e Chelsea firma con i biancorossi e raggiunge Zaccardo, anche lui nella spedizione italiana di Germania 2006. La squadra di Zidane può contare su Sergio Ramos e Kroos, vincitori nel 2010 e nel 2014

Sullo stesso argomento

 

lunedì 27 febbraio 2017 11:47

VICENZA - Complici i problemi di Benussi e Vigorito, il Vicenza ha deciso di tornare sul mercato degli svincolati per sistemare la questione tra i pali. E' ufficiale l'ingaggio di Marco Amelia, ex portiere di Milan, Livorno, Palermo e Chelsea. L'estremo difensore ritrova così Zaccardo come compagno di squadra. La società ha adesso in rosa ben due campioni del mondo.

Lo stesso numero del Real Madrid, che fa affidamento su Ramos e Kroos, e del Manchester United (Schweinsteiger e Mata). «Il Vicenza Calcio comunica che Marco Amelia è un calciatore biancorosso. Le prestazioni sportive del portiere, classe 1982, sono state acquisite fino al 30 giugno 2017. Nell’ultima stagione aveva giocato con il Chelsea Football Club».

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SULLA SERIE B

GLI ALTRI CAMPIONI DEL MONDO - La situazione in Serie A? Ecco chi pareggia o fa meglio di Vicenza e Real Madrid. Anche Napoli e Roma hanno due campioni del mondo in rosa: Albiol e Reina da una parte, Totti e De Rossi dall'altra. La Juve invece ne ha tre: Buffon, Barzagli e Khedira.

Articoli correlati

Commenti