Calciomercato | Fiorentina, Milenkovic vicino: c'è l'accordo

Mancano i dettagli per il trasferimento a Firenze del giovane difensore serbo del Partizan Belgrado; club a cui Corvino vorrebbe strappare anche un altro talento
Calciomercato | Fiorentina, Milenkovic vicino: c'è l'accordo
1 min

FIRENZENikola Milenkovic, dal Partizan Belgrado, è il primo rinforzo della Fiorentina per la prossima stagione. Senza ormai obiettivi in questo finale di torneo, e dopo la clamorosa eliminazione per mano del Borussia Mönchengladbach nei sedicesimi di finale di Europa League, il club dei Della Valle si è messo già in moto per il futuro, lavorando subito su uno dei reparti quest'anno più critici: la difesa. Ecco spiegati gli occhi sul difensore serbo non ancora ventenne, talento seguito anche da Inter e Juve.

ACCORDO - Secondo i media croati, per l'operazione Milenkovic mancano solo gli ultimi dettagli, ad esempio la percentuale (tra il 15 e il 20%) da destinare al Partizan in caso di una futura cessione del giocatore. Per il resto sembra ormai tutto già definito sulla base di circa 5 milioni di euro. Alla Fiorentina piace anche un altro gioiello del Partizan: l'attaccante Dusan Vlahovic, classe 2000, per cui sarebbe pronta un’offerta di 1,5 milioni. Il club viola lascerebbe il giocatore un altro anno in prestito alla squadra croata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA