L'Arsenal: «Wenger resta». Ma di fatto lo scarica

Il club londinese lascia intendere, in un comunicato, che l'allenatore rimarrà fino al termine della stagione. Poi penserà a un progetto a lungo termine
L'Arsenal: «Wenger resta». Ma di fatto lo scarica© EPA
1 min

LONDRA - L'Arsenal risponde alle proteste dei suoi tifosi nei confronti di Arsene Wenger. Gran parte dei supporters dei Gunners sono contro il rinnovo del tecnico francese, da 20 anni alla guida del club. Alcuni sono addirittura scesi in piazza per far capire alla società la propria posizione. L'Arsenal, dal canto suo, ha risposto con un comunicato firmato dal presidente "Sir" Chips Keswick. Parole che lasciano spazio a poche interpretazioni e che sanno tanto di addio a Wenger al termine della stagione.

"Siamo pienamente consapevoli dell'attenzione rivolta al nostro club e capiamo il dibattito. Rispettiamo i tifosi che hanno tutto il diritto di esprimere la loro opinione ma noi porteremo sempre avanti questo grande club con a cuore gli interessi a lungo termine. Arsene ha un contratto fino alla fine della stagione. Ogni decisione sarà presa da noi e comunicata al momento giusto nel modo giusto". 

Tutto sulla Premier

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA