Calciomercato Fiorentina, Della Valle: «Bernardeschi? Ne parleremo a fine anno»

Il patron sul futuro del proprio talento: «Ha ancora due anni e mezzo di contratto, Corvino si occuperà di lui al termine della stagione»
Calciomercato Fiorentina, Della Valle: «Bernardeschi? Ne parleremo a fine anno»© Getty Images
2 min

FIRENZE - «Bernardeschi? Il nostro direttore Corvino si occuperà anche di lui. Avendo ancora due anni e mezzo di contratto con la Fiorentina, si può parlare con lui tranquillamente a fine anno e concentrarsi adesso sulla stagione in corso».

Il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, a margine della presentazione del progetto di un nuovo stadio a Firenze, risponde così a una domanda dei giornalisti sulle voci di mercato riguardanti il numero dieci dei viola.

FOTO - La Fiorentina presenta il progetto del nuovo stadio

Fiorentina: «Bernardeschi via? Voci infondate»

LOTTA EUROPEA - «Questa è una stagione dai risultati sicuramente non ottimali ma fino a quando la matematica non ci condanna dobbiamo lottare per un posto nella prossima Europa League. Vogliamo continuare a costruire una Fiorentina di alto livello, con giovani importanti, per provare a vincere prima o poi qualcosa di importante» ha aggiunto, sottolineando però che ora «abbiamo troppi punti di distacco sulla sesta in classifica». Ma, ha poi osservato, «visto che negli ultimi anni abbiamo sempre centrato un piazzamento europeo, bisogna ancora crederci. Sono convinto della professionalità dei nostri giocatori e saranno proprio loro gli ultimi a mollare».


© RIPRODUZIONE RISERVATA