Juventus, Marotta conferma Allegri: «Vogliamo continuare con lui»

L'amministratore delegato a Premium Sport prima del match di Champions League contro il Porto: «Juventus-Milan? Capitolo chiuso»
Juventus, Marotta conferma Allegri: «Vogliamo continuare con lui»© Bartoletti
2 min

TORINO - «Siamo molto contenti di Allegri e mi sembra lungimirante, per una società, voler continuare con un tecnico che ha dimostrato di essere un leader dello spogliatoio, oltre che un grande allenatore».

Queste le parole dell'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ai microfoni di Premium Sport a pochi minuti dalla sfida di Champions League contro il Porto.

JUVE-MILAN - «Quello che è successo negli spogliatoi nel post Juventus-Milan? Questo è un capitolo chiuso, dimentichiamo Juventus-Milan».

COME LE BIG D'EUROPA - «Se siamo al livello delle big europee? La nostra è una squadra altamente competitiva, ma la Champions è un torneo e in un torneo ci sono fattori imponderabili che entrano in gioco: siamo consapevoli di essere forti, ma altrettanto consapevoli che la componente fortuna è importante per raggiungere certi traguardi. Rappresentiamo un modello vincente e, anche a livello societario, abbiamo modellato la nostra struttura organizzativa di conseguenza: questo è un viatico per raggiungere successi, lo abbiamo fatto per questi cinque anni e vogliamo farlo ancora».

Le ultime notizie sulla Juventus


© RIPRODUZIONE RISERVATA