Ibrahimovic fa sognare i tifosi del Napoli: «Zlatan, ti aspettiamo»

L'urlo entusiasta del web allo spiraglio "azzurro" lanciato dall'attaccante svedese: «Non si sa mai». Tra chi si prefigura in modo ironico come avverrà l'ingaggio e chi invece risponde: "No, grazie"
Ibrahimovic fa sognare i tifosi del Napoli: «Zlatan, ti aspettiamo»
Fabrizia Argano
2 min

NAPOLI - Zlatan Ibrahimovic con la maglia azzurra. Napoli già sogna. E' bastato uno spiraglio lanciato dall'attaccante svedese, «ho firmato per un anno, non si sa mai», per scatenare le suggestioni dei tifosi. "Zlatan, ti aspettiamo", è l'urlo che si alza dalla rete. Un sogno cullato da tanto tempo, "da una vita, speriamo venga veramente, nonostante l'età, è sempre il numero uno", commenta Giuseppe. "Lo prenderei pure a 40 anni", gli fa eco Ciro. E c'è chi ricorda, per avvalorare l'ipotesi, le parole di stima di De Laurentiis sul "gigante del Manchester United" di un mese fa. "Sarebbe l'anno giusto per vincere lo scudetto. Basta solo lui e tutti in difesa", è la fantasiosa formazione che propone Nicola.

STILE ZLATAN - C'è chi conosce lo stile di "sua umiltà Zlatan" e già immagina come potrebbe avvenire "l'ingaggio": "Tanto comanda lui... telefonerà al presidente e dirà: vengo al Napoli... poi gli attacca il telefono", ironizza Marco. O, come Antonio, prefigura l'operazione di mercato: "Vendi Pavoletti e Zapata e paghi lo stipendio a Ibra".

IL 4-3-3 CON ZLATAN

I DISILLUSI - Ci sono però tifosi che restano con i piedi per terra e preferiscono non farsi illusioni: "Impossibile... Ingaggio, diritti d'immagine, età", è il commento disincantato di Carlo. E chi a re Zlatan, risponde no grazie: "Io lo vedrei bene a una casa di riposo", sentenzia scherzoso Davide.

LE SPACCONATE DI IBRA


© RIPRODUZIONE RISERVATA