Il ds del Barcellona: «Nessuna offerta ad Allegri»

A un'intervista a Cadena Ser Robert Fernández, dirigente dei blaugrana, precisa: «Deciderò io il nome del nuovo tecnico, dopo averne parlato con il presidente ovviamente»
Il ds del Barcellona: «Nessuna offerta ad Allegri»© ANSA
2 min

ROMA - «Il nome del sostituto di Luis Enrique non è ancora stato scelto. Allegri? Non c'è stata alcuna offerta per l'allenatore della Juventus». Parola di Robert Fernandez, direttore sportivo del Barcellona, che, intervenendo nel programma 'Què t'hi jugues!', in onda sulla radio spagnola Cadena Ser ha anche sgombrato il campo dalle voci legate al futuro di due big della corazzata catalana. Messi e Iniesta.  il dirigente dei blaugrana è stato molto chiaro: "Messi è molto felice nel club dove è cresciuto, non ho alcun dubbio sul fatto che rinnoverà il contratto con il Barcellona. Per Iniesta, stesso discorso: prolungherà e resterà nel Barcellona, il suo ambiente perfetto».

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO - NEYMAR SULLA PREMIER

IL FUTURO DEL BARCELLONA - Fernandez ha aggiunto che uno dei papabili alla panchina degli spagnoli, dopo l'annunciato addio di Luis Enrique, oltre all'attuale tattico Inzue, è l'allenatore dell'Athletic Bilbao, Ernesto Valverde. «È una persona molto seria, lo conosco da anni e so che lavora molto bene, a medio e lungo termine è capace di far sviluppare alla squadra un gioco vincente. Deciderò io il nome del nuovo tecnico, dopo averne parlato con il presidente ovviamente». Acquisti per la prossima stagione? Il Barça punta su Bellerín che, per Fernandez, «è un giocatore molto interessante».


© RIPRODUZIONE RISERVATA