Dall'Inghilterra: «Se Allegri resta alla Juventus Bonucci va da Conte»

Secondo il quotidiano inglese The Sun, il difensore italiano potrebbe lasciare Torino in vista di una permanenza dell'allenatore livornese
Dall'Inghilterra: «Se Allegri resta alla Juventus Bonucci va da Conte»
2 min

TORINO - Il futuro di Massimiliano Allegri è ancora a Torino? Se così fosse la Juventus dovrebbe pagare un prezzo. Secondo il quotidiano inglese The Sun, con la permanenza del tecnico livornese, Leonardo Bonucci potrebbe lasciare i bianconeri a giugno. Il quotidiano rivela come il rapporto tra i due si sia incrinato soprattutto dopo una seconda lite alla fine del match contro il Palermo. Nonostante le scuse, quindi, il difensore della Juve potrebbe sbarcare in Premier League.

CHI LO VUOLE - Su Bonucci si sta muovendo forte il Chelsea di Antonio Conte. Per portare il difensore a Londra, il club di Abramovich è disposto a mettere sul piatto più di 50 milioni di sterline (circa 60 milioni di euro) superando così la spesa fatta (40 milioni) per David Luiz. Ma il difensore della Juve interessa anche alle due squadre di Manchester, in particolare allo United di Mourinho che sta provando ad inserirsi nella corsa a Bonucci. Quale sarà la meta del numero 19 juventino?

Juve, caso Bonucci-Allegri più grave del previsto

Le ultime notizie sulla Juventus

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA