Calciomercato, Guardiola vuole soffiare Kolasinac alla Juventus

Il tecnico del Manchester City ha individuato nel laterale dello Schalke 04 uno dei principali obiettivi di mercato per la prossima stagione
Calciomercato, Guardiola vuole soffiare Kolasinac alla Juventus© Bongarts/Getty Images
1 min

ROMA - Pep Guardiola è pronto a fare uno sgarbo alla Juve -e non solo- e prendere per il suo Manchester City il talentuoso esterno dello Schalke 04, Sead Kolasinac. Secondo quanto riporta la "Bild", il tecnico spagnolo si è riunito con la dirigenza del City per avviare la trattativa con lo Schalke per il 23enne bosniaco, giocatore che piace molto alla Juventus, e che è stato accostato anche a Milan, Liverpool, Roma e Arsenal nei mesi passati.

STIPENDIO RADDOPPIATO - A favore dei Citizens, neanche a dirlo, gioca la potenza economica. Il club inglese è disposto a garantire a Kolasinac circa sei milioni di euro a stagione, il doppio di quanto percepisce attualmente in Germania. Il contratto del terzino scade quest'estate e, a quanto pare, il giocatore non sembra intenzionato a rinnovarlo. "Ho già espresso la mia volontà al club", ha dichiarato in merito alle sue intenzioni per il futuro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA