Il record di Pogba ha i giorni contati: offerta schock dello United per Mbappé

Dalla Spagna rivelano come il Monaco abbia rifiutato dai 'Red Devils' 110 milioni, gli stessi spesi per il centrocampista, ma il club del Principato smentisce
Il record di Pogba ha i giorni contati: offerta schock dello United per Mbappé© REUTERS
2 min

ROMA - Il record di Paul Pogba, strappato dal Manchester United alla Juventus per 110 milioni di euro, ha i giorni contati. Questo almeno secondo quanto riportano gli spagnoli di 'Cadena Cope', che rivelano come proprio i 'Red Devils' stiano cercando di bruciare la concorrenza di tutti i più grandi club europei - dal Real Madrid fino al Psg passando per Barcellona, Arsenal e City - per mettere le mani su Kylian Mbappé. Il 18enne attaccante francese del Monaco ha strabiliato tutti con le sue ultime prestazioni in Ligue 1 e in Champions League e in estate si scatenerà un'asta per lui, con il club del Principato che conta di incassare dalla sua cessione la cifra-monstre di 150 milioni.

Un'esagerazione? Non secondo l'organo di informazione iberico, che rivela come lo United di José Mourinho abbia già presentato due offerte ai monegaschi: la prima di 80 e la seconda di 110 milioni - quest'ultima il 21 febbraio in occasione della sfida di Champions contro il City - rifiutata però dal Monaco che spera in un'altra impresa in Europa nei quarti contro il Borussia Dortmund per vedere salire ulteriormente la quotazione del suo gioiellino. Il club capolista del campionato francese però smentisce e un dirigente ha spiegato a 'L'Equipe' di «non aver ricevuto alcuna offerta per il giocatore che comunque non abbiamo ntenzione di cedere». Forse si tratta del più classico gioco delle parti, ma di certo c'è che il nome di Mbappé in estate incendierà il calciomercato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA