Calciomercato, stampa inglese: «Yaya Touré, derby Inter-Milan»

Il centrocampista ivoriano del Manchester City, già quasi interista nelle ultime due stagioni, lascerà l'Etihad alla scadenza del contratto col club di Guardiola
Calciomercato, stampa inglese: «Yaya Touré, derby Inter-Milan»© Getty Images
2 min

ROMA - Per Yaya Touré potrebbe profilarsi un derby di calciomercato Inter-Milan. A scrivere delle due squadre di Milano come possibile prossima destinazione del centrocampista del Manchester City è la stampa britannica, in particolare The Sun, che ricorda peraltro come l'ivoriano sia stato già vicinissimo a diventare un giocatore interista per ben due volte nelle ultime due stagioni, essendo molto apprezzato, pare, dall'ex tecnico nerazzurro Roberto Mancini. Il contratto di Yaya Touré col Manchester City scade a fine stagione; lui vorrebbe rinnovarlo, ma è probabile che il club allenato da Pep Guardiola lascerà il calciatore libero in estate.

ULTIME NOTIZIE INTER

CONCORRENZA - Nel frattempo Dimitri Seluk, agente del centrocampista, ha affermato che sono almeno 5 i club interessati al suo assistito, e tra questi c'è una sua ex squadra: il Monaco. Per ora la sola certezza, comunque, sembra che il centocampista 34enne della Costa d'Avorio saluterà l'Etihad Stadium a fine campionato per raggiungere una nuova società (probabilmente una tra Inter e Milan), in cui guadagnerà molto meno di quanto è ora il suo stipendio al Manchester City, ossia l'equivalente di oltre 260mila euro a settimana.

ULTIME NOTIZIE MILAN


© RIPRODUZIONE RISERVATA