Toljan, è corsa a 4: Napoli, Juventus, Chelsea e Bayern

L'esterno mancino dell'Hoffenheim è tra i giocatori più ambiti nella prossima finestra di mercato
Terzino destro: Jeremy Toljan (23 anni ad agosto) dell'Hoffenheim ha riconquistato simpatie e un ruolo nel database di Castel Volturno.© EPA
1 min

ROMA - Pronte all'asta, perché di terzini sinistri sul mercato, per le big, non ce ne sono mai abbastanza. Chi ce li ha se li tiene stretti oppure spara cifre alte. Non sarà il caso di Jeremy Toljan (22), il terzino della Germania Under 21 che quest'anno si è messo in luce con la maglia dell'Hoffenheim (14 presenze e un gol), ma che andrà in scadenza nel 2018. La valutazione, insomma, non sarà eccessiva, ma la farà comunque il mercato (si parla di una decina di milioni di euro).

LA FILA - Dei sondaggi del Napoli ne avevamo parlato già a dicembre, ora il Sun riporta un forte interessamento a Toljan (che può giocare anche a destra) da parte di Antonio Conte e del Chelsea, che cerca alternative a Marcos Alonso e Moses. Ma Blues e azzurri non sono gli unici sulle tracce dell'esterno: secondo il Sun, in fila per Toljan, si sono messe anche Juventus e Bayern Monaco.

Ultime notizie calciomercato


© RIPRODUZIONE RISERVATA