Conte, l'agente: «Resta al Chelsea? Con offerte di top club...»

Pastorello a Sky Sport apre all'addio dell'ex allenatore della Juventus sulla panchina dei Blues: «Se arrivano offerte da club di livello possono capitare nuove opportunità, soprattutto con i club storici»
Conte, l'agente: «Resta al Chelsea? Con offerte di top club...»© EPA
1 min

ROMA - L'avventura di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea potrebbe durare solo un anno. Ad aprire ad un possibile addio dell'ex allenatore della Juventus è il suo agente, Andrea Pastorello, ai microfoni di Sky Sport: «Se vinci un campionato - dice il procuratore - e apri il ciclo l’obiettivo è dare continuità. Ma se arrivano offerte da club di livello possono capitare nuove opportunità, soprattutto con i club storici». Resta da capire se Conte possa decidere di tornare in Serie A e se, con la partenza di Spalletti, scegliere la Roma.

ALTRI ASSISTITI - Oltre al futuro di Conte, il procuratore parla anche dei suoi assistiti Giuseppe Rossi e Meret: «Vogliamo ridare una chance a Rossi per tornare in Italia. Meret? Non ha nessun problema a giocarsela con nessuno. Il suo futuro è alla Spal? È presto, sta facendo un ottimo campionato: le opportunità di mercato verranno fuori. Conte lo vide in Nazionale e rimase davvero impressionato. Il colpo dell'estate? Difficile dirlo, ma ci saranno dei movimenti importanti. Il Chelsea innescherà dei movimenti circolari. Conte magari pescherà in Italia».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA