Chelsea, Conte: «Hazard al Real Madrid? Lui è felice qui»

Il manager italiano, nella presentazione della gara casalinga di Premier League col Crystal Palace, blocca il talento belga dato come grande obiettivo dei Blancos
Chelsea, Conte: «Hazard al Real Madrid? Lui è felice qui»© AP
2 min

ROMA - "Eden Hazard è un giocatore del Chelsea, noi siamo felici con lui e lui è felice con noi": lo ha detto a chiare lettere Antonio Conte, manager dei Blues, nella conferenza stampa di presentazione della sfida casalinga di Premier League di sabato pomeriggio col Crystal Palace, "Non vedo problemi su di lui", ha aggiunto l'allenatore italiano a proposito dell'attaccante del Belgio, dato come principale obiettivo di calciomercato del Real Madrid per la prossima stagione.

CHELSEA, REAL MADRID SU HAZARD: ULTIME NOTIZIE

GRANDE CLUB - Il tecnico, che con il suo talento belga condivide per adesso anche le voci che lo vorrebbero in partenza dall'Inghilterra (vedi alla voce: "Conte all'Inter") così come i due anni di contratto che ancora legano entrambi al club di Stamford Bridge, ha gettato acqua sul fuoco delle voci di mercato: "La volontà del giocatore è molto importante. Se il giocatore è felice e sa che resterà in una grande squadra con grandi ambizioni, non vedo alcun problema, anche se questo [altro] club si chiama Real Madrid".

CONTE, AGENTE: "RESTA AL CHELSEA? CON OFFERTE DI TOP CLUB..."

CHAMPIONS - Conte ha poi voluto ribadire un concetto già espresso, per mettere un freno ai discorsi che lo tirano in ballo: "Noi siamo già in un grande club. Abbiamo iniziato a costruire qualcosa di importante per il futuro, e le ambizioni di questo club sono uguale alle mie e a quelle dei miei giocatori. Siamo nel posto giusto se vogliamo essere competitivi in questa sfida, essere competitivi per il futuro. Spero di giocare la prossima stagione di Champions League, quindi sono sicuro di poter stare nel posto giusto, in un grande club con grande ambizione."


© RIPRODUZIONE RISERVATA