I media turchi spaventano la Juve: «Mandzukic interessato al Besiktas»

Secondo Fotomac, l'attaccante avrebbe ricevuto una proposta tanto invitante da portarlo a considerare il trasferimento
I media turchi spaventano la Juve: «Mandzukic interessato al Besiktas»
2 min

ROMA - Che siano rumors di calciomercato o titoli per infiammare gli animi non ci è dato saperlo, ma i tifosi della Juventus non devono aver apprezzato la prima pagina del quotidiano turco Fotomac. Il giornale pone la foto di Mandzukic accostando il nome (e il volto) dell'attaccante al Besiktas aggiungendo che il croato "è pronto a valutare l'offerta e a battere ogni record".

«BARCELLONA-DYBALA, C'E' GIA' UN'OFFERTA»

VOCI TURCHE - Nulla di certo e tutto da verificare, ma per la stampa turca il Besiktas avrebbe già parlato con l'entourage del giocatore allegando alla proposta di trasferimento (che suona più o meno così "Puoi andare in Cina e fare un sacco di soldi, scegliere una grande squadra inglese e lottare per un posto oppure scegliere il Besiktas, dove potrai giocare per vincere il campionato e la Champions League") anche un dvd contenente le immagini della curva e della squadra che - secondo il suddetto articolo - avrebbe molto impressionato il giocatore. 

«ALEXIS SANCHEZ HA SCELTO CONTE»

MANDZUMANIA - Immediata, e decisamente opposta a quella degli juventini, la reazione dei tifosi del Besiktas che invitano il croato a fare la valigie e raggiungere la Turchia "per vincere insieme".

«MESSI-BARCELLONA, IL RINNOVO E' VICINO»


© RIPRODUZIONE RISERVATA