Calciomercato: «Spie dell'Atletico a San Siro per Inter-Sampdoria »

In Spagna rivelano che il responsabile scouting dei 'colchoneros' ha visionato Brozovic, Torreira e Schick
Calciomercato: «Spie dell'Atletico a San Siro per Inter-Sampdoria »
2 min

MADRID - Con un direttore sportivo italiano come Andrea Berta e un allenatore che in Italia ha praticamente fatto le sue fortune da calciatore come Diego Pablo Simeone, i fari dell'Atletico Madrid non possono che essere puntati sulla Serie A per il prossimo calciomercato estivo.

Soddisfatti dagli affari che senza esborsi esagerati hanno portato in biancorosso il 26enne difensore montenegrino Stefan Savic dalla Fiorentina nel 2015 e il 25enne esterno croato Sime Vrsaljko dal Sassuolo (la scorsa estate), i 'colchoneros' sono pronti a pescare ancora nel nostro campionato. Secondo quanto rivela il 'Mundo Deportivo' così, dopo aver visionato nelle passate settimane dal vivo il milanista De Sciglio, Berardi del Sassuolo e il terzino Conti dell'Atalanta, il responsabile dello scouting Luis Rodriguez Ardila ha seguito ieri sera dalla tribuna di San Siro la partita vinta dalla Sampdoria sull'Inter.
Osservati speciali in questa occasione sarebbero stati «l'interista Brozovic e il regista blucerchiato Torreira», ma il dirigente dell'Atletico - «sul cui taccuino c'è da tempo il bomber dei liguri Muriel» - sarebbe rimasto «colpito anche dall'altro attaccante doriano Schick».

© RIPRODUZIONE RISERVATA