Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Niente Marsiglia, lady Casillas conferma: «Iker resta al Porto»

Niente Marsiglia, lady Casillas conferma: «Iker resta al Porto»
© LaPresse

La giornalista Sara Carbonero, compagna dell'ex numero uno del Real Madrid, spiega che il portiere spagnolo non lascerà il Portogallo

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 5 aprile 2017 15:41

ROMA - Il futuro di Iker Casillas? "Non lo vedo al Marsiglia, resta al Porto": parola di Sara Carbonero, giornalista e compagna dell'ex numero uno e capitano del Real Madrid e della Nazionale spagnola. Nei giorni scorsi si era parlato infatti di una possibile nuova avventura per il portiere, in scadenza di contratto con il club portoghese, ma con un'opzione per il rinnovo.

CALCIOMERCATO, OL. MARSIGLIA SU CASILLAS

NIENTE OLYMPIQUE - "Iker vuole rimanere in Portogallo", ha spiegato la Carbonero ai microfoni di Radioset, chiudendo così le speranze del club francese, che avrebbe proposto un biennale all'ex bandiera merengues. Il direttore sportivo del Marsiglia, Zubizarreta, sognava di portare in Ligue 1 l'esperto portiere, che ha però ancora un contratto valido con il Porto, come spiegato da lady Casillas: "Iker aveva due anni di contratto e ha un'opzione per un terzo". L'anno aggiuntivo è scattato dopo aver collezionato le 30 presenze ufficiali.

Articoli correlati

Commenti