Niente Marsiglia, lady Casillas conferma: «Iker resta al Porto»

La giornalista Sara Carbonero, compagna dell'ex numero uno del Real Madrid, spiega che il portiere spagnolo non lascerà il Portogallo
Niente Marsiglia, lady Casillas conferma: «Iker resta al Porto»© LaPresse
1 min

ROMA - Il futuro di Iker Casillas? "Non lo vedo al Marsiglia, resta al Porto": parola di Sara Carbonero, giornalista e compagna dell'ex numero uno e capitano del Real Madrid e della Nazionale spagnola. Nei giorni scorsi si era parlato infatti di una possibile nuova avventura per il portiere, in scadenza di contratto con il club portoghese, ma con un'opzione per il rinnovo.

CALCIOMERCATO, OL. MARSIGLIA SU CASILLAS

NIENTE OLYMPIQUE - "Iker vuole rimanere in Portogallo", ha spiegato la Carbonero ai microfoni di Radioset, chiudendo così le speranze del club francese, che avrebbe proposto un biennale all'ex bandiera merengues. Il direttore sportivo del Marsiglia, Zubizarreta, sognava di portare in Ligue 1 l'esperto portiere, che ha però ancora un contratto valido con il Porto, come spiegato da lady Casillas: "Iker aveva due anni di contratto e ha un'opzione per un terzo". L'anno aggiuntivo è scattato dopo aver collezionato le 30 presenze ufficiali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti