Real Madrid, il futuro di Isco e un indizio targato Barcellona...

Il talento dei Blancos, sul quale Zidane sembra voler puntare, non ha ancora rinnovato il contratto, e intanto una curiosità fa parlare i media spagnoli
Real Madrid, il futuro di Isco e un indizio targato Barcellona...
2 min

ROMA - Il Real Madrid sa bene che Isco sarà uno dei nomi di punta del prossimo calciomercato, almeno fino a quando il talento spagnolo non deciderà di accettare la proposta dei Blancos per il rinnovo del suo contratto, in scadenza nell'estate 2018, che mette il club nel serio rischio di perdere il giocatore a zero fra un anno. Per questo, nei giorni scorsi, l'allenatore del Real Zinedine Zidane ha detto chiaramente: "Voglio che Isco rinnovi".

REAL MADRID, JAMES RODRIGUEZ FURIOSO

INDIZIO - Eppure c'è una foto postata da Isco su Instagram ripresa da molti media spagnoli perché contenente un particolare che getta del pepe sui discorsi di mercato riguardanti il quasi 25enne ex Malaga. Sul tavolo a cui il calciatore è seduto a mangiare con gli amici, proprio davanti a lui è piazzata una busta di patatine che, ad immagine ingrandita, mostra chiaramente i colori bluagrana: si tratta appunto di un prodotto del Barcellona. I maliziosi giornali di Spagna, naturalmente in primis il Mundo Deportivo, ci hanno subito visto un possibile indizio sul futuro di Isco. Lontano da Madrid.

CALCIOMERCATO, ULTIME SU ISCO-REAL MADRID


© RIPRODUZIONE RISERVATA