Stampa spagnola: «Zidane resterà sulla panchina del Real Madrid»

Per i media spagnoli, a prescindere dall'esito di Liga e Champions, il francese sarà confermato come allenatore dal presidente Perez
Stampa spagnola: «Zidane resterà sulla panchina del Real Madrid»© Getty Images
1 min

ROMA - Il Real Madrid inizia la settimana decisiva della sua stagione (martedì il ritorno col Bayern Monaco in Champions, domenica il 'Clasico' contro il Barcellona che deciderà la Liga) con una certezza: Zinedine Zidane continuerà ad allenarlo anche l'anno venturo.

PEREZ NON HA DUBBI - Lo scrive oggi 'Marca', aggiungendo che Florentino Perez, il potentissimo presidente del club merengue, "non ha dubbi". Il tecnico francese, aggiunge il quotidiano spagnolo, "continuerà ad essere l'allenatore del club Real anche dopo il 30 giugno, a prescindere da cosa accadrà in campionato e in Champions.

PIENA FIDUCIA - "Zinedine Zidane ha tutta le fiducia di Florentino Pérez. Non è cambiato nulla" aggiunge 'Marca' ricordando anche le parole del francese quando, recentemente, gli è stato chiesto del suo futuro: "C'è un'altra persona che deve parlare", rispose l'ex Pallone d'Oro. "A differenza allenatori precedenti - conclude 'Marca' - il rinnovo del contratto di Zidane non è stato mai misurato sulla base dei risultati, il presidente ha una fiducia cieca nei suoi confronti, per come gestisce il gruppo e per il forte legame con lo staff, i dirigenti e i tifosi."


© RIPRODUZIONE RISERVATA