Monchi: «Quella della Roma è l'offerta più vicina»

L'ex ds del Siviglia ha parlato del possibile futuro romanista in un'intervista a un sito spagnolo: «Deciderò senza fretta. Non vado in cerca di soldi»
Monchi: «Quella della Roma è l'offerta più vicina»© EPA
2 min

ROMAMonchi parla del suo futuro e dice chiaramente che l'offerta della Roma è quella a lui "più vicina". L'ex direttore sportivo del Siviglia, all'anagrafe Ramon Rodriguez Vederjo, l'ha detto in un'intervista alla sezione economica del sito di El Paìs, raccontando ciò che l'ha spinto a dire addio alla società andalusa: "La mia decisione di lasciare il club ha una doppia spiegazione. Sono stato qui per 29 anni, di cui 17 come direttore sportivo. Sono tifoso del Siviglia, ma avevo bisogno di cambiare aria e di fare un'esperienza diversa".

CALCIOMERCATO: ROMA E MONCHI, ECCO TUTTE LE MOSSE

OFFERTE - L'ex ds sevillano, che resta tuttora il principale candidato a ricoprire la stessa carica nella Roma del futuro, a partire dalla stagione 2017/2018, ma sul quale ci sarebbero anche gli occhi del Psg, ha spiegato chiaramente nell'intervista qual è la sua attuale posizione: "Ora ho molte offerte, perchè quando si lavora per un club come il Siviglia si è valorizzati. Chiaramente il mio futuro non sarà in Spagna. C'è una proposta della Roma, che è la più vicina a me, ma non è l'unica offerta. Deciderò senza fretta. Non vado in cerca di soldi, ma di un progetto serio, andrò dove potrò lavorare al meglio".

"PSG, DS SI DIMETTE: SABATINI E WENGER TRA I CANDIDATI"


© RIPRODUZIONE RISERVATA