Calciomercato: «Fabregas-Milan: accordo col Chelsea»

In Inghilterra scrivono di un patto per portare il centrocampista spagnolo a Milano la prossima estate, nonostante sia un riferimento del club allenato da Conte
Calciomercato: «Fabregas-Milan: accordo col Chelsea»© EPA
2 min

ROMA - Il Milan ha un accordo col Chelsea per acquistare Cesc Fabregas la prossima estate. Lo riporta, in Inghilterra, il Daily Star, ripreso peraltro dei molte testate spagnole, secondo cui ci sarebbe un patto verbale tra il calciatore, da tempo tra gli obiettivi milanisti, e il club rossonero, che ha recentemente registrato il cambio di proprietà con l'arrivo degli investitori capeggiati dal nuovo presidente Yonghong Li.

CALCIOMERCATO MILAN, KOLASINAC: "ARSENAL? NON HO FIRMATO"

ANCHE SE CONTE... - I media inglesi ricordano inoltre come il centrocampista spagnolo sia uno dei punti fermi dell'attuale Chelsea di Antonio Conte, capolista in Premier League, che dopo la sconfitta per 2-0 in casa del Manchester United ha visto ridursi il vantaggio sul Tottenham secondo (ora di 4 punti). Fabregas, sotto contratto con il club di Stamford Brdige fino al 2019 e desideroso di cambiare aria, avrebbe ormai accettato le lusinghe del Milan; la dirigenza milanista a sua volta si è impegnata a presentare una buona offerta per permettere comunque ai Blues, fra poco più di un anno, di non perdere il giocatore a zero.

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA