Calciomercato Milan, dalla Spagna: «Deulofeu chiede garanzie per il ritorno al Barcellona»

Secondo Sport, l'attaccante avrebbe dettato alcune condizioni per rivestire la maglia blaugrana: stare in prima squadra e non essere una contropartita per arrivare ad altri giocatori
Calciomercato Milan, dalla Spagna: «Deulofeu chiede garanzie per il ritorno al Barcellona»© LaPresse
2 min

ROMA - Il Barcellona, per voce del dt Robert Fernandez, aveva annunciato di voler riscattare Gerard Deulofeu. «12 milioni, lo faremo perché è un’opzione per il nostro futuro. Nella prossima stagione giocherà con noi». Ma dalla stampa spagnola arrivano ulteriori informazioni. L’ultima parola spetta al giocatore, che avrebbe dettato delle condizioni. L’esterno del Milan vuole avere delle garanzie sul piano sportivo: ha intenzione di restare in pianta stabile in prima squadra e non essere trattato da contropartita.

Dall’entourage del giocatore, per adesso, non filtrano dichiarazioni. Lui ha solo detto di essere lusingato dall’interesse della società blaugrana. Nelle prossime settimane dovrebbe esserci un incontro per chiarire meglio la situazione. Tutte le opzioni sono aperte, ma la notizia certa è che al Milan potrebbe avere – scrive Sport – un ruolo chiave. Non sarebbe così al Barça. E il giornale si pone il seguente quesito: «Siamo sicuri che in Spagna ripeterà le stesse prestazioni che stiamo vedendo a Milano? Con la MSN è tutto diverso». Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA