Rivoluzione Psg: «Anche Sabatini e Paratici in corsa per diventare ds»

Il quotidiano francese Le Parisien lancia un'ipotesi suggestiva: Wenger dietro alla scrivania. E Monchi non è ancora un discorso chiuso
Rivoluzione Psg: «Anche Sabatini e Paratici in corsa per diventare ds»© AS Roma via Getty Images
2 min
Tagspsg

ROMA - Rivoluzione Paris Saint-Germain. Dal quotidiano francese Le Parisien arrivano conferme, dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi di France Football: in estate ci saranno cambiamenti radicali nello staff dirigenziale. Olivier Letang, attuale direttore sportivo, è in uscita e il club di Nasser Al-Khelaifi cerca un sostituto per ripartire con un nuovo progetto tecnico: l'obiettivo è portare finalmente il Psg a disputare una finale di Champions League. Difficile arrivare a Monchi, sempre più vicino alla Roma, ma le dichiarazioni dello spagnolo tengono aperto uno spiraglio. Nella lista dei possibili futuri ds ci sono anche Walter Sabatini e Fabio Paratici della Juventus. Piace anche Andrea Berta dell'Atletico Madrid e si è proposto Youri Djorkaeff, che del Psg è stato calciatore. Marco Verratti, invece, ha proposto una soluzione alternativa: Maxwell, in scadenza di contratto, passerebbe dal campo alla scrivania. «Sarebbe perfetto», ha detto il centrocampista italiano a L'Equipe.

WENGER - Ma è affascinante lo scenario ipotizzato dal quotidiano francese: Arsene Wenger. L'allenatore dell'Arsenal arriverebbe non per andare in panchina, ma per lanciarsi in una nuova avventura come dirigente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA