Calciomercato: «Tielemans: c'è l'accordo Monaco-Anderlecht»

Stando a quanto riportano i media francesi, i monegaschi, prossimi rivali della Juventus, avrebbe battuto la concorrenza per il 19enne centrocampista belga
Calciomercato: «Tielemans: c'è l'accordo Monaco-Anderlecht»© Getty Images
2 min

ROMA - Il Monaco avrebbe trovato un accordo con l'Anderlecht per assicurarsi il 19enne Youri Tielemans, A scriverlo sono i media francesi, a partire dal sito le10sport.com, secondo cui ci sarebbero da sistemare solo gli ultimi dettagli nel trasferimento, a fine stagione, del giovane ma già esperto centrocampista belga in terra monegasca. Per Tielemans il Monaco, che ricordiamo sarà il prossimo avversario della Juventus in semifinale di Champions League, è pronto a sborsare una cifra vicina ai 20 milioni di euro (più bonus).

ULTIME NOTIZIE LIGUE 1 2016/2017

GIA' LEADER - Classe 1997, Tielemans è già alla sua quarta stagione da professionista nel club in cui è cresciuto, avendo fatto l'intera trafila nelle giovanili dell'Anderlecht. Pur un essendo un regista, il talento belga vanta una notevole predisposizione al gol, essendo pure dotato di un ottimo tiro da fuori. Nella stagione in corso, che ha visto l'Anderlecht essere eliminato solo ai supplementari dal Manchester United nei quarti di finale di Europa League, il ragazzo ha già segnato 18 reti. Tanti i club italiani interessati a Tielemans, Napoli e Milan quelli più accreditati, ma il Monaco sembra aver ormai battuto la concorrenza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA